| Informazioni sull'albergo |
Eccovi tutte le informazioni sull’Albergo The Omega Hotel a Londra. Con Viamundis.com potete prenotare il vostro hotel al miglior prezzo. Leggete la descrizione del The Omega Hotel con i servizi offerti, le foto, la mappa per sapere come arrivare al The Omega Hotel, i prezzi e le recensioni e i commenti su The Omega Hotel lasciati dai precedenti clienti. Fate la vostra prenotazione con la carta di credito, è veloce, facile e sicuro. Al termine della prenotazione vi saranno mostrati anche l’email del The Omega Hotel e il numero di telefono del The Omega Hotel. Riceverete conferma via mail con un promemoria della prenotazione. Stampate la prenotazione, presentate il foglio alla reception, l’albergo avrà già i dati degli ospiti e dovrete solamente iniziare la vostra vacanza a Londra!
Questo edificio vittoriano sorge in un tranquillo viale alberato nel cuore di Londra, a soli 400 metri dalla stazione di Paddington. Offre camere con bagni privati e prime colazioni all'inglese.
A piedi potrete raggiungere Hyde Park in soli 5 minuti e il Marble Arch e Oxford Street in 15 minuti. A 20 minuti di cammino potrete visitare invece il museo Madame Tussauds.
Al The Omega Hotel soggiornerete in camere splendidamente arredate e provviste di una TV, di una scrivania e di un telefono.
Struttura a conduzione familiare, l'Omega ospita una reception attiva 24 ore su 24 che fornisce gratuitamente mappe, opuscoli e guide informative. Lo staff sarà lieto di fornirvi indicazioni e informazioni sui luoghi da visitare.
|
|
| Indirizzo: The Omega Hotel - 136 Sussex Gardens , W2 1UB, Londra, Inghilterra |